L’on. Felice Besostri,coordinatore della Commissione Congressuale Regionale della Lombardia, ha comunicato:

Il Congresso provinciale del Partito Socialista di Mantova è stato convocato per il giorno 11 ottobre 2008. Il Congresso dovrà eleggere il Segretario e la Direzione provinciale ed i delegati al Congresso lombardo del PS convocato a Milano per i giorni 25 e 26 ottobre del corrente anno.

Il termine per la presentazione dei documenti congressuali e le eventuali proposte di candidatura alla segreteria provinciale è fissato al 20 settembre p.v. Entro il 24 del corrente mese sezioni o gruppi di sezioni con più di 50 iscritti possono chiedere lo svolgimento di assemblee congressuali di zona, da svolgere prima dell’assemblea congressuale provinciale.

L’on. Besostri, su mandato della Commissione Congressuale Regionale,è incaricato di assicurare il regolare svolgimento del Congresso.

“Confido- ha dichiarato l’on. Besostri – che questo Congresso darà inizio alla ricostituzione di un forte Partito Socialista, all’altezza delle sfide politiche locali, regionali e nazionali e delle forti ed importanti tradizioni ideali ed organizzative del socialismo mantovano.”

Milano, 15 settembre 2008