UN CONTRIBUTO PER LA DEMOCRAZIA! (STOP a TUTTI i Porcellum)

«Serve un aiuto concreto per sostenere la battaglia
portata avanti con dedizione e tenacia da un pugno di giuristi eccezionali e capaci.

Un piccolo contributo per continuare questa lunga marcia giudiziaria contro il PORCELLUM cominciata nel 2006, che ha portato alla storica sentenza di incostituzionalità del 4 dicembre 2013 e non ancora conclusa.

Una battaglia civile completamente autofinanziata e indipendente, e che proprio per questo ha bisogno della solidarietà di ciascuno e di tutti.
Solidarietà politica e morale, ma anche economica, per far fronte alle spese sempre più onerose che l’iter giudiziario comporta.

Il 25 marzo sarà udienza contro l’EUROPORCELLUM a Milano.
L’11 aprile di fronte al Tribunale di Cagliari. Il 15 aprile davanti alla Corte di Venezia e Trieste. Roma non fissa la data. Fino ad oggi la raccolta fondi non ha coperto gli oneri della causa avversa al PORCELLUM né il ricorso contro il LOMBARDELLUM. A queste spese già affrontate, si aggiungono quelle presenti e future per impugnare LA LEGGE ELETTORALE per le europee, fronteggiando in un sol colpo ben 6 Tribunali sparsi in tutta Italia.

Ecco perché anche un piccolo aiuto può fare la differenza.
Non rinunciare a partecipare anche tu a questa battaglia civile fondamentale che può cambiare la storia del paese!

SOTTOSCRIVI PER LA DEMOCRAZIA!

Le donazioni possono essere versate presso il
C./C. BANCO POSTA
IBAN: IT67T0760110400001012022586
Intestato a GRUPPO DI VOLPEDO
Causale: cassa legale Europorcellum

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=M9u06s26RZc&w=420&h=315]

Felice Besostri

avv. Felice C. Besostri Avvocato amministrativista, docente di Diritto Pubblico Comparato a.a. 2005/2009, Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica XIII Legislatura, Assemblea Parlamentare Consiglio d’Europa 1997/2001 (Commissione Giuridica dei Diritti dell’Uomo, Commissione Ambiente, sottocommissione selezione dei giudici della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo), ricorrente contro ammissione dei referendum elettorali e la legge elettorale per il Parlamento europeo, interveniente nei giudizi contro la legge elettorale per il Parlamento nazionale. Presidente Rete Socialista – Socialismo Europeo.