INTERVISTA ESCLUSIVA BESOSTRI A RP NETWORK: Il Comitato per il No sarà ricevuto dall’ambasciata Usa

Il comitato per il No al referendum sulla riforma della Costituzione sarà ricevuto all’ambasciata degli Stati Uniti a Roma.

L’incontro avverrrà venerdi prossimo.

Radio Popolare è in grado di dare in esclusiva la notizia dopo avere raggiunto Felice Besostri, tra i promotori del comitato del No.

“Andremo a dire all’ambasciatore che il loro sistema è un bicameralismo paritario esattamente come quello che si vorrebbe superare in Italia” ci ha anticipato Besostri.

L’ambasciatore degli Stati Uniti si era espresso a favore del Sì, determinando molte critiche e polemiche. L’iniziativa di venerdi prossimo è probabilmente un tentativo di Washington di rimediare dopo le accuse di ingerenza nei fatti politici italiani.

Ascolta l’intervista con Felice Besostri:

http://www.radiopopolare.it/2016/09/il-comitato-per-il-no-al-referendum-sulla-riforma-della-costituzione-sara-ricevuto-dalla-ambasciata-usa-degli-stati-uniti-in-italia-a-roma/

Felice Besostri

avv. Felice C. Besostri Avvocato amministrativista, docente di Diritto Pubblico Comparato a.a. 2005/2009, Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica XIII Legislatura, Assemblea Parlamentare Consiglio d’Europa 1997/2001 (Commissione Giuridica dei Diritti dell’Uomo, Commissione Ambiente, sottocommissione selezione dei giudici della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo), ricorrente contro ammissione dei referendum elettorali e la legge elettorale per il Parlamento europeo, interveniente nei giudizi contro la legge elettorale per il Parlamento nazionale. Presidente Rete Socialista – Socialismo Europeo.

Lascia un commento