CIM ITALIA CONFERENZA NAZIONALE

Da parte del Presidente della CIM, on. Angelo Sollazzo, si trasmette, in allegato, la documentazione per la partecipazione alla Conferenza Nazionale,  che si terrà a Roma il giorno 23 ottobre 2019 con inizio alle ore 15,00, presso la Camera dei Deputati – Aula dei Gruppi Parlamentari (via Campo Marzio, 78).

Il tema della Conferenza sarà: “Gli Italiani nel Mondo, grande risorsa per i Borghi delle origini”.Successivamente ci sarà una Cena sociale,  nostri graditi ospiti,  presso l’ANCI – via dei Prefetti, 41 (a 100 mt. dal Parlamento).

Per motivi organizzativi, si chiede di confermare la propria partecipazione, restituendo la scheda allegata a questo indirizzo mail entro e non oltre il 5 ottobre.

Grazie e cordiali saluti. La Segreteria della CIM

Felice Besostri

avv. Felice C. Besostri Avvocato amministrativista, docente di Diritto Pubblico Comparato a.a. 2005/2009, Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica XIII Legislatura, Assemblea Parlamentare Consiglio d’Europa 1997/2001 (Commissione Giuridica dei Diritti dell’Uomo, Commissione Ambiente, sottocommissione selezione dei giudici della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo), ricorrente contro ammissione dei referendum elettorali e la legge elettorale per il Parlamento europeo, interveniente nei giudizi contro la legge elettorale per il Parlamento nazionale. Presidente Rete Socialista – Socialismo Europeo.