“Alla ricerca della sinistra perduta”

«Carissimi,

ho il piacere di comunicare che è in uscita il mio ultimo libro  “Alla ricerca della sinistra perduta” che sarà mia cura  recapitare al vostro indirizzo. Parimenti è stato rielaborato il sito personale www.angelosollazzo.it Sperando di avervi fatto cosa gradita, fraterni saluti.

Angelo Sollazzo

Per la richieste del mio ultimo libro è sufficiente inviare il proprio indirizzo postale a socialisti.uias@gmail.com, ovvero andare all’area Contatti del sito www.angelosollazzo.it. Compatibilmente con i tempi delle Poste italiane vi giungerà a casa il libro richiesto. Fraternamente.

A.S.

 

 

 

 

Copertina libro Sollazzo

Felice Besostri

avv. Felice C. Besostri Avvocato amministrativista, docente di Diritto Pubblico Comparato a.a. 2005/2009, Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica XIII Legislatura, Assemblea Parlamentare Consiglio d’Europa 1997/2001 (Commissione Giuridica dei Diritti dell’Uomo, Commissione Ambiente, sottocommissione selezione dei giudici della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo), ricorrente contro ammissione dei referendum elettorali e la legge elettorale per il Parlamento europeo, interveniente nei giudizi contro la legge elettorale per il Parlamento nazionale. Presidente Rete Socialista – Socialismo Europeo.

Lascia un commento