Alla ricerca della sinistra perduta

«Cari compagni,
come preannunciato abbiamo programmato una  Assemblea Nazionale a Roma, in occasione della presentazione del mio ultimo libro.

Risulta superfluo sottolineare che la presenza diventa assolutamente necessaria,  per un esame franco della situazione, per adottare le necessarie decisioni, anche allo scopo di evitare di  ascoltare  lamentele postume che diventano inutili.

Pertanto vi sollecito vivamente di programmare la venuta a Roma, chiedendo i necessari permessi dal lavoro, per chi ha questa necessità, o diversamente di attrezzarsi per rispondere al nostro appello alla partecipazione.

Vi sono momenti in cui  diventa necessario partecipare.

Disertare non  può essere consentito nei momenti di crisi e di difficoltà.

Fare un sacrificio per esserci ci è richiesto dalla nostra storia e dai nostri ideali.

Avere ragione,ma osservare e non partecipare, essere spettatori e non attori, significa rinnegare le nostre lotte ed i nostri propositi per un rilancio del socialismo e della sinistra italiana.

MERCOLEDI 5 NOVEMBRE, ORE 11

Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera, Via Campo Marzio,78, presentazione del libro “Alla ricerca della sinistra perduta

di Angelo Sollazzo.

Seguirà un’Assemblea aperta per la Rinascita della Sinistra.

Per consentire  la presenza a amici, simpatizzanti e compagni, viene diramato con notevole anticipo questo invito, certi della partecipazione dei tanti che hanno richiesto copia del libro.

Fraterni saluti.

Angelo Sollazzo

 

Copertina libro Sollazzo

Felice Besostri

avv. Felice C. Besostri Avvocato amministrativista, docente di Diritto Pubblico Comparato a.a. 2005/2009, Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica XIII Legislatura, Assemblea Parlamentare Consiglio d’Europa 1997/2001 (Commissione Giuridica dei Diritti dell’Uomo, Commissione Ambiente, sottocommissione selezione dei giudici della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo), ricorrente contro ammissione dei referendum elettorali e la legge elettorale per il Parlamento europeo, interveniente nei giudizi contro la legge elettorale per il Parlamento nazionale. Presidente Rete Socialista – Socialismo Europeo.

Lascia un commento